0434 169 7191

  1. Carta di Credito (circuito Stripe) Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, il Cliente dovrà inserire gli estremi della propria carta di credito di debito o prepagata ove richiesto. Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard, Maestro, Postepay, Discover, Aura, American Express. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sulla carta al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione del Venditore, la stessa contestualmente richiederà l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24esimo giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso il Venditore può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario. Nell’eventualità che l’ordine del Cliente risulti ancora aperto oltre il 23esimo giorno dalla data di inoltro, il Venditore provvede comunque all’addebito sulla carta di credito del Cliente dell’importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni). Il Venditore si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, il Venditore si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico del Venditore contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.diwo.it.
  2. PayPal In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione del Venditore, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. In nessun caso il Venditore può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico del Venditore contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal. Sul sito di PayPal (https://www.paypal.com) sono disponibili maggiori informazioni relativamente questa modalità di pagamento.
  3. Bonifico Bancario Anticipato In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca (entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine ricevuta via mail). Per velocizzare la procedura di evasione dell’ordine, sarà cura del Cliente inviarci entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, la ricevuta cartacea o conferma del bonifico online riportante espressa indicazione del CRO, via mail all’indirizzo info@diwo.it indicando in oggetto “Distinta Bonifico + Numero Ordine”. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del Cliente. Si avvisa il Cliente che causa l’alta rotazione dei prodotti a magazzino, le disponibilità dei prodotti possono subire ampie variazioni, dal momento in cui si effettua l’ordine all’effettivo accredito del bonifico. Coordinate per effettuare il bonifico:
Banca di Credito Cooperativo Pordenonese e Monsile Conto corrente intestato a: Emalab S.r.l. Via G.B. Damiani, 3 33170 Pordenone (PN) ITALY IBAN: IT 94 K 08356 64870 00000 0062929

L’ordine viene processato entro 5-7gg dalla ricezione del pagamento. La spedizione della merce avviene in tempi diversi a seconda della categoria di prodotti acquistati. I tempi di evasione dell’ordine dipendono dalla disponibilità dei prodotti ordinati e dalla modalità di pagamento scelta. La merce verrà affidata al corriere entro un tempo medio riportato su ciascuna scheda prodotto presente sul sito www.diwo.it. La tempistica riportata nella scheda prodotto è indicativa di un tempo medio approssimato. Generalmente se i prodotti sono disponibili a magazzino possiamo indicare un tempo medio di consegna di 72 ore dalla ricezione del pagamento.

Il Venditore si impegna in ogni caso a consegnare la merce al più tardi entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto. Trascorsi inutilmente 30 giorni senza che avvenga nessuna consegna, il Venditore ed il Cliente possono concordare un nuovo termine, trascorso il quale il Cliente è legittimato a risolvere il contratto.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.

Il Venditore informa che gli ordini effettuati nei mesi di agosto e di dicembre potrebbero subire dei rallentamenti in fase di evasione e di consegna.

Le spedizioni avvengono normalmente con corriere Espresso (BRT – TNT – ARTONI – FERCAM – CEVA LOGISTICS) e ci impiegano dalle 24h alle 72h a seconda della zona di consegna e al sistema di pagamento selezionato dal cliente.

Altre domande?
Contattaci

Newsletter

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere buoni sconto, promozioni e offerte riservate