Forni microonde Smeg
Considerando la frequenza di utilizzo del forno a microonde, perché non investire in un marchio di qualità? I forni a microonde Smeg sono ben costruiti e dotati di un’ampia gamma di utili funzioni di cottura. Inoltre, i forni a microonde Smeg sono progettati per essere un’aggiunta attraente all’arredamento della cucina.
Smeg ha una gamma di microonde freestanding, oppure potete scegliere un modello da incasso per integrarlo perfettamente nel mobile della vostra cucina. Se si possiede già un forno a parete Smeg, il microonde Smeg è progettato per essere coordinato.
Per un look moderno, scegliete un modello di microonde con un’elegante finitura in acciaio inox. Inoltre, i microonde Smeg sono progettati per essere di facile manutenzione: basta passare un panno umido all’interno smaltato per mantenerlo sempre al meglio.
Grazie alla cottura 3D, non c’è più bisogno di preoccuparsi se i cibi si cuociono o si riscaldano in modo non uniforme. La funzione di scongelamento avanzata scongela in modo rapido e sicuro la carne, il pane e le verdure surgelate senza lasciare chiazze ghiacciate e senza iniziare a cuocere il cibo. Il display elettronico facilita la scelta del programma giusto, mentre il menu di cottura automatica consente di preparare creazioni gastronomiche in tempi record.
La generosa capacità del vostro microonde Smeg vi aiuterà a cucinare più che mai. Non solo uno strumento per riscaldare e scongelare, Smeg vi offre un nuovo mondo di possibilità di cottura a microonde. Inoltre, è possibile scegliere tra 10 livelli di potenza e una funzione di cottura rapida per quando si ha fretta.
Smeg è un marchio su cui si può contare e i suoi microonde sono tanto potenti e pratici quanto eleganti.